Raccolti Festival è stato ideato, organizzato e realizzato da Bottega Miller.

L’Associazione Culturale Bottega Miller è nata nel gennaio del 2019 per tradurre in una realtà più tangibile la sensibilità e la vocazione che accomuna un gruppo di professionisti. Persone che hanno scelto, in forme diverse ma interconnesse tra loro, di mettere in primo piano temi come la comunicazione, l’ascolto, il dialogo.

Un progetto che è nato in un luogo, Bottega Miller, che per la sua stessa natura vuole essere sinonimo di incontro e di scambio, e dove idee, mestieri, talenti diversi si mettono quotidianamente a confronto.

L’Associazione riflette questa identità multimediale, promuovendo iniziative di carattere culturale e didattico, divulgando i contenuti derivati dalle attività realizzate e mettendo a disposizione le competenze individuali e collettive acquisite dai suoi soci.

Dallo Statuto:

L’Associazione si propone le seguenti finalità:

  • Ideare, organizzare, realizzare e produrre eventi pubblici a carattere culturale e didattico;
  • Divulgare attraverso tavole rotonde, convegni, conferenze, mostre, giornate di studio, gruppi di lavoro, concorsi, premiazioni, seminari, festival, eventi, rassegne e spettacoli in genere ecc. i temi derivanti dalle attività realizzate, utilizzando anche le nuove tecnologie di rete e multimediali;
  • Svolgere attività di consulenza e collaborazione con enti, biblioteche, aziende, associazioni, privati e altri soggetti che intendono sviluppare iniziative a sostegno della promozione culturale e dei temi della comunicazione in genere;
  • Produrre contenuti multimediali in ambito cinematografico, radiofonico, fotografico, artistico, museale, digitale, teatrale ed editoriale.

Iscriviti alla newsletter

Per informazioni

Contattaci

info@raccoltifestival.it

Seguici